Attivazione registro elettronico per le famiglie
(famiglie alunni primaria e secondaria 1^ grado)
Con la presente si comunica l'attivazione del nuovo registro elettronico per le famiglie degli alunni a partire da oggi 08/10/2018.
Le credenziali di accesso saranno inviate oggi a mezzo mail e conterranno le procedure di profilazione che andranno eseguite solo la prima volta e altre informazioni su come eseguire l'accesso.
Nell'home page del sito (si veda immagine seguente) è presente una short cut di accesso rapido al registro e al portale famiglie con utili informazioni e faq.
Si allegano, ad ogni buon conto, i link presenti nel box dell'home page anche alla presente circolare.
Si prega di aspettare il termine della giornata per segnalare eventuali mancanze nella ricezione delle mail o altre problematiche poiché l'invio delle credenziali verrà effettuato a intervalli regolari e la mail potrebbe non arrivare al genitore in tempo reale per le impostazioni dei server di posta e filtri di prevenzione sulle bulk mail degli stessi o simili situazioni contingenziali.
Per ogni chiarimento non esitate a contattare l'Amministrazione.
Cordialmente.
Amministrazione
I.C. Randi
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Lorenzetto Andrea |