ISTITUTO COMPRENSIVO "RANDI"
Via Marconi, 9 - 48124 Ravenna (RA)

Oggetto: Contributo Volontario POF A.S. 2018/2019 Alunni - Pago in Rete
Protocollo/Numero: 1485
Pubblicata il: 09/11/2018
Destinatari: Genitori
Plessi: Scuola Secondaria di Primo Grado "Randi", Scuola Primaria "Randi", Scuola Primaria Classe, Scuola Primaria "Mons. Giovanni Mesini", Scuola dell'Infanzia "Tito Valbusa" - Classe, Scuola dell'Infanzia "Giorgio Gaudenzi"

Contributo Volontario POF A.S. 2018/2019 Alunni – Pago in Rete

Gentili famiglie degli alunni,

per l'a.s. 2018/19, Il Consiglio d'Istituto, in linea con tutte le altre scuole del territorio, ha deliberato di chiedere alle famiglie un contributo volontario (€ 12,50 per gli alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado - € 7,50 per gli alunni della scuola dell'infanzia).

I soldi raccolti per far fronte agli ormai esigui finanziamenti statali, saranno utilizzati per finanziare progetti d'istituto e verranno debitamente rendicontati a fine anno dall’Amministrazione.

Pertanto in data 09/11/2018 è stato notificato l’avviso di pagamento del contributo volontario POF A.S. 2018/2019 ai genitori tramite il servizio Pago in Rete.

 

La scadenza del pagamento è il 30/11/2018.

 

Nel portale di Pago in Rete sono reperibili tutte le indicazioni su come pagare con dettagliate istruzioni e video esplicativi ed è attivo un numero verde per le famiglie.

 

Nella sezione dedicata al servizio dell’IC. Randi sono presenti notizie utili per i pagamenti, l’iscrizione e le notizie sul servizio.

 

Link sezione I.C. Randi - Pago in Rete

Link portale Pago in Rete

 

Cordialmente.

Amministrazione

I.C. Randi

 

NOTE:

 

1) Si comunica che sono stati caricati nel sistema di pago in rete i rappresentanti di classe (uno solo per classe) i quali potranno pagare (non è obbligatorio) per conto degli alunni delle rispettive classi utilizzando pago in rete. Questa funzione non è attiva per il seguente avviso riguardante il POF, ma verrà attivata per i prossimi avvisi.

 

2) Il modello allegato alla presente è da compilare e consegnare esclusivamente da parte dei genitori che non utilizzano il servizio di pago in rete, le procedure, da seguire obbligatoriamente come descritte, sono indicate all'interno del modello stesso, nessuna dichiarazione è necessaria se si utilizza il servizio di pago in rete.


Documenti allegati:
Documento allegato ...mod_pagamento_alternativo_pof.rtf

Anno scolastico: 2018/2019
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Lorenzetto Andrea