ISTITUTO COMPRENSIVO "RANDI"
Via Marconi, 9 - 48124 Ravenna (RA)

Oggetto: ELEZIONI REGIONALI 23 NOVEMBRE 2014
Protocollo/Numero: 216
Pubblicata il: 05/11/2014
Data ultima modifica: 05/11/2014 10:58:06
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Scuola Secondaria di Primo Grado "Randi", Scuola Primaria "Randi", Scuola Primaria Classe, Scuola Primaria "Mons. Giovanni Mesini", Scuola dell'Infanzia "Tito Valbusa" - Classe, Scuola dell'Infanzia "Giorgio Gaudenzi"

Prot.n 5805 A.35                                                 
Ravenna, 03 novembre 2014
 
Al Personale Docente e A.T.A. in servizio
Ai Genitori Degli Alunni Frequentanti
 
 
Con la presente, vista la nota   del 15/10/2014 inviata dal Comune di Ravenna e visto il calendario di montaggio e smontaggio dei seggi, si comunica che in occasione delle elezioni regionali del 23 novembre 2014, le scuole sotto indicate, sedi di seggio, saranno a disposizione dell’Amministrazione Comunale dalle ore 17.00 di Venerdì 21 novembre 2014   fino alla giornata di lunedì 24 novembre 2014 compreso:
Ø      Primaria Borgo Montone (RA)
Ø      Primaria Classe (RA)
Ø      Primaria “V.Randi” Ravenna 
Ø      Secondaria I° grado “Randi” Ravenna compresa  sede distaccata presso “Ricci Muratori”
Le scuole resteranno chiuse da SABATO 22 NOVEMBRE a   LUNEDI’ 24 NOVEMBRE e pertanto le lezioni nei suddetti plessi riprenderanno MARTEDI’ 25 NOVEMBRE 2014
I docenti sono pregati di comunicare quanto sopra alle famiglie degli alunni con avviso scritto assicurandosi il regolare adempimento.
I docenti di tutti i plessi dipendenti dall’Istituto cureranno, unitamente al personale ausiliario, la sistemazione dei materiali in luogo sicuro e smonteranno tutti i cartelloni affissi  nelle classi sedi di seggio.
Per le pulizie finali dei locali provvederà il personale incaricato.
Si raccomanda di lasciare a disposizione dei militari di servizio al seggio un armadietto dotato di serratura con relativa chiave, disponendo inoltre che i locali non utilizzati per le operazioni elettorali possano essere controllati, su richiesta dei responsabili addetti alla vigilanza dei seggi.
Si invita a disporre affinché i locali mensa durante le operazioni elettorali, siano chiusi.
Eventuali apparecchi telefonici dovranno essere abilitati alle sole chiamate di soccorso a tre cifre ( es. 112 –113 ).
 
Il personale ausiliario in servizio per le operazioni elettorali prenderà contatti con i presidenti dei seggi.
 
 
Il Dirigente scolastico reggente
Nevio Tampelli
 

Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Vassura Vania
Incaricato/a del procedimento: Utente non disponibile