Con il patrocinio del Comune di Ravenna e l’autorizzazione della Fondazione Falcone di Palermo nella persona della Prof.ssa Maria Falcone, verrà piantato all’interno del parco pubblico denominato “PARCO VITTIME INNOCENTI DI TUTTE LE MAFIE 21 MARZO”, sito nel Comune di Ravenna, L’Albero FALCONE.
Un Albero che diverrà, anche per gli abitanti di Ravenna e di tutto il nord est, il simbolo della Legalità nonché del “gemellaggio” tra la popolazione Romagnola e quella Palermitana.
L’evento si terrà alle ore 17:00 del giorno 18 ottobre 2018. L’incontro, con conseguente posa dell’albero, vedrà la partecipazione della Presidente della Fondazione Prof.ssa Maria FALCONE, il segretario della Fondazione Falcone Dr. Leonardo Guarnotta (già Presidente del Tribunale di Palermo), il Procuratore Nazionale Antimafia Dr. Federico Cafiero De Raho, il Procuratore Generale presso la Corte d’appello di Bologna Dr. Ignazio De Francisci, il Sottosegretario alla Giustizia On. Jacopo Morrone, il Procuratore Generale presso la Corte d’appello di Ancoina dr. Sergio Sottani, il Presidente del Tribunale di Ravenna Dr. Roberto Sreni Lucarelli ed altre autorità nazionali e locali in attesa di conferma.
Cordialmente.
Amministrazione
I.C. Randi
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Lorenzetto Andrea |
Visualizzazioni: 1177 | Stampa la circolare |