Albo Fornitori

logo intestazione

ALBO FORNITORI I.C. RANDI


Introduzione:

In conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, al fine di poter ricorrere all' affidamento di lavori, servizi e forniture in economia mediante affidamento diretto, ovvero procedura negoziata secondo le prescrizioni normative, questo Istituto ha istituito l'Albo dei Fornitori e delle imprese di fiducia, disciplinato da apposito regolamento approvato con delibera del Consiglio d'Istituto.

L'Albo Fornitori della Scuola è di tipo aperto, per cui sarà aggiornato (dopo la convalida da parte dell'Amministrazione) con le nuove richieste di iscrizione (per la procedura si rimanda alla sezione: "Istruzioni per l'utenza") predisposte su apposito modello e non avrà termine di scadenza.


Richieste di Iscrizione e Visualizzazione Albo Fornitori:

Vai all'Applicazione Vai all'Albo

Istruzioni per l'utenza:

Utilizzare l'applicazione per anticipare la richiesta e generare il pdf (browser supportati: Mozilla Firefox e Google Chrome)

Scaricare il modello pdf precompilato generato dall'applicazione

Verificare i dati ed eventualmente integrare gli stessi

Salvare il modello compilato effettuando una stampa virtuale in formato conforme allo standard pdf/A

Firmare la richiesta digitalmente

Inviare via posta certificata all'indirizzo : RAIC82600Q@pec.istruzione.it (oggetto: Richiesta Iscrizione Albo Fornitori)

(Note: nel caso si dovessero avere problemi con l'applicazione è possibile utilizzare il modello sottoriportato compilandolo manualmente e seguendo la procedura di cui sopra per gli altri punti).

 


Avviso e note per i Fornitori

le Istituzioni Scolastiche sono tra gli Enti Pubblici assoggettati al regime della "SCISSIONE PAGAMENTI" (c.d. split payment) di cui all'art. 1 -comma 629- della Legge n. 190 del 23/12/2014, a decorrere dal 1 gennaio 2015.

In conseguenza di ciò, per le fatture elettroniche emesse dal 1 gennaio 2015, questa Amministrazione corrisponderà il solo Imponibile al fornitore, provvedendo a versare direttamente l'I.V.A. all'Erario.

Sotto l'aspetto operativo si continuerà a predisporre le fatture elettroniche come di consueto (indicando sia l'Imponibile che l'I.V.A.) ma avendo cura di annotare, all'interno delle stesse, la dicitura "SCISSIONE PAGAMENTI":

Si veda il Sito: www.fatturapa.gov.it

 


logo app

Albo Fornitori V3 - Servizio Tecnico I.C. Randi ©

Visualizzazioni: 8461 
Top news: NoPrimo piano: No