Progetto STEM e MULTILINGUISMO (D.M. 65/2023) "STEAM: costruiamo il futuro!" Cod. prog. M4C1I3.1-2023-1143-P-29801

logo intestazione

Istituto Comprensivo "Randi"

Progetti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

"Finanziati dall'Unione Europea - NextGenerationEU"

 
 

Piano Competenzee STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023) Mis. 4 - Comp. 1  - Cod. prog. M4C1I3.1-2023-1143 "Nuove competenze e nuovi linguaggi"

(progetto aperto)


 
ELENCO DEI DOCUMENTI RELATIVI AL PROGETTO
N Descrizione Documento PDF
1 Presentazione progetto PNRR STEM e MULTIPLIGUISMO (D.M. 65/2023)  "STEAM: costruiamo il futuro!" - M4C1I3.1-2023-1143-P-29801  icona
2 Autorizzazione PNRR STEAM e Multilinguismo (DM 65/2023) - 29 febbraio 2024 - Atto di concessione firmato e protocollato da Unità di Missione icona
3 Variazione di bilancio n. 10 del 29/03/2024 assunzione in bilancio per progetto PNRR STEM e MULTILINGUISMO DM 65 icona
4 Decreto incarico RUP al DS per progetto PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023). icona
5 Dichiarazione del Dirigente Scolastico di inesistenza di causa di incompatibilità, di conflitto di interesse di astensione per il Progetto PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) del RUP  icona
6a Richiesta da parte del Dirigente Scolastico di autorizzazione allo svolgimento di incarico aggiuntivo come Project Manager del Progetto PNRR: Competenze STEM e multilinguistiche nelle scuole statali (D.M. 65/2023) icona
6b Autorizzazione al Dirigente scolastico per lo svolgimento di incarico aggiuntivo come Project Manager per il progetto PNRR: Competenze STEM e multilinguismo icona
7 Azione di informazione, disseminazione e pubblicità iniziali per Progetto PNRR DM 65/2023 - “STEAM: costruiamo il futuro” icona
8 Circolare n. 441 - Incontro PNRR per percorsi STEM con Commissioni didattica e valutazione e Commissione formazione, aperto a tutti i docenti, in particolare matematica, scienze, tecnologia e lingue straniere della scuola secondaria icona
9 Nomina al DSGA per attività di supporto tecnico-operativo al RUP finalizzate alla realizzazione delle azioni del progetto PNRR STEM e MULTILINGUISMO "STEAM: costruiamo il futuro!" - D.M. 65/2023 icona
10 Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità per l’incarico al DSGA come supporto tecnico-operativo al RUP per progetto PNRR STEM e MULTILINGUISMO "STEAM: costruiamo il futuro!" - D.M. 65/2023 icona
11 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione del personale per Progetto “STEAM: costruiamo il futuro” - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) icona
12

  Riapertura termini Avviso di selezione del personale per Progetto "STEAM: costruiamo il futuro" - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

icona
13 Decreto di pubblicazione all'albo delle graduatorie delle candidature per il Progetto "STEAM: costruiamo il futuro" - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
14 Decreto di affidamento degli incarichi per l'azione B1 (Percorsi annuali di formazione linguistica e metodologia per docenti) del Progetto "STEAM: costruiamo il futuro" - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
15 Incarichi al personale per l'azione B1 (Percorsi annuali di formazione linguistica e metodologia per docenti) del Progetto "STEAM: costruiamo il futuro" - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
16 Circolare 102: Scelta dei percorsi STEM azione A1 del Progetto "STEAM: costruiamo il futuro" - (D.M. 65/2023)
17 Decreto di affidamento degli incarichi per le azioni A1, A2, A3, B2 del Progetto PNRR "STEAM: costruiamo il futuro" - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
18 Incarichi e Contratti per le azioni A1, A2, A3, B2 del Progetto PNRR "STEAM: costruiamo il futuro" - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
19 Richiesta offerta per la fornitura di formatori esperti e tutor per l'azione A1 relative al Progetto PNRR "STEAM: costruiamo il futuro" - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)_ARCHILABO'
20 Determina a contrarre per l'affidamento diretto del servizio di fornitura di esperti per l'attività di formazione e tutoraggio, per l’azione A1– “percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioni” relative al Progetto DM 65/2023_ ARCHILABO'
21 Stipula contratto ARCHILABO' per la fornitura di esperti e tutor per l'azione A1_ PNRR "STEAM: costruiamo il futuro" - Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
22 Determina a contrarre con la Ditta Archilabò per spese generali di organizzazione e gestione del servizio di fornitura di esperti per l’attività di formazione e tutoraggio, per l’azione A1– “percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazioni” relative al Progetto DM 65/2023.
23 Ordine per spese generali di organizzazione e gestione del servizio di fornitura di esperti per l’attività di formazione e tutoraggio, per l’azione A1– “percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM,
digitali e di innovazioni” relative al Progetto DM 65/2023.;
24 Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio di fornitura di tutor, per l’azione A2– “percorsi di potenziamento delle competenze linguistiche”, rivolto agli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’I.C. Randi - relativo al Progetto DM 65/2023 _ DREAM ON LANGUAGE SCHOOL;
25 Ordine per la fornitura di esperti per attività di tutoraggio per l’azione A2– “percorsi di potenziamento delle competenze linguistiche”, rivolto agli alunni dellascuola secondaria di primo grado dell’I.C. Randi - relativo al Progetto DM 65/2023 _ DREAM ON LANGUAGE SCHOOL;

 

 

logo basso footer

PNRR Istruzione
Servizio Tecnico I.C. Randi©

 


Visualizzazioni: 215 
Top news: NoPrimo piano: No