MAD - MESSA A DISPOSIZIONE |
La messa a disposizione (MAD) è un'istanza informale che i Dirigenti Scolastici possono utilizzare, nel caso di graduatorie esaurite, la nomina del personale scolastico.
In considerazione dell'alto numero di richieste pervenute negli anni scolastici recenti, si rende necessario, al fine di semplificarne la catalogazione, la trattazione e l'eventuale utilizzo delle domande, informatizzare e ottimizzare il flusso delle richieste nell'interesse condiviso dei cittadini e dell'amministrazione.
Pertanto, i candidati dovranno fare pervenire le loro candidature per mezzo dell'applicazione online (una per infanzia e primaria e una per secondaria 1^ grado e ATA) di cui si allega link.
Prima di procedere, si invitano i candidati a leggere le Istruzioni per i candidati riportate in calce e a verificare i requisiti di accesso all'insegnamento.
❑Verificare di possedere i titoli di accesso al profilo richiesto
❑Predisporre la modulistica in formato pdf (per facilitare la/il candidata/o si allega il facsimile formato rtf del modello MAD di candidatura e facsimile formato rtf del modello curriculum europeo. L'applicazione richiede obbligatoriamente il modello MAD in pdf, mentre è opzionale l'aggiunta di altri file. Nel caso si trasmettano più file e documenti, gli stessi potranno essere uniti in un unico pdf.
❑Utilizzare l'applicazione per generare la richiesta (è sufficiente produrre domanda una sola volta).
❑Attendere il messaggio di avvenuta trasmissione prima di chiudere l'applicazione o verrà interrotta la trasmissione dati (il tempo può variare in dipendenza dal traffico e dal peso dei file, ma non è solitamente superiore a una decina di secondi, si prega in ogni modo di non produrre file superiori a 250/300KB)
✰Browser supportati e consigliati specialmente nel caso si riscontrino anomalie: Mozilla Firefox e Google Chrome.
✰In caso di qualsiasi problema o dubbio rivolgersi all'Amministrazione U.R.P. Ufficio Relazioni con il Pubblico - Servizio Tecnico.
Visualizzazioni: 40622 | |
Top news: No | Primo piano: No |