Ravenna, 20/09/2017
OGGETTO: ASSICURAZIONE A.S. 2017/2018 (SCADENZA 10/10/2017) – ISTRUZIONI OPERATIVE
Gentili famiglie degli alunni,
per l'a.s. 2017/18 il nostro Istituto ha stipulato con l'Agenzia di Assicurazione "Ambiente Scuola" S.R.L. il contratto per l'assicurazione Infortuni/RCT riguardante Alunni e Personale, la cui quota individuale è pari a € 7,50. La polizza, consultabile nel sito dell'istituto nello spazio dedicato alle famiglie (Link), prevede la copertura degli infortuni personali occorsi durante le attività didattiche e nel tragitto casa-scuola e la copertura di danni causati a terzi.
QUOTA ASSICURAZIONE ALUNNI DELL’I.C. RANDI
(INFANZIA – PRIMARIA – SEC. PRIMO GRADO)
(N.B. Si ricorda che per quest’anno scolastico il pagamento dell’Assicurazione è separato dal pagamento del Contributo Volontario POF)
€ 7,50 per alunno per copertura infortuni e RCT A.S. 2017/2018 (Versamento da effettuare entro e non oltre il 10 ottobre 2017)
MODALITA’ DI PAGAMENTO DELL’ASSICURAZIONE
I genitori degli alunni o i rappresentanti di classe o delegati (nel caso si organizzino per un unico versamento) potranno versare la quota tramite versamento diretto senza oneri aggiuntivi allo sportello della Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A oppure con Bonifico.
(N.B. Dati da indicare per il pagamento)
Istituto Cassiere: Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A.
Destinatario: Istituto Comprensivo "RANDI " di Ravenna
Coordinate bancarie (IBAN): IT16Z0627013199T20990000074
Causale da indicare: ASSICURAZIONE A.S. 2017/2018 - COGNOME E NOME ALUNNO/I - CLASSE FREQUENTATA (ovvero CLASSE e PLESSO nel caso del pagamento cumulativo)
MODALITA’ DI RENDICONTAZIONE DEL PAGAMENTO
Nel caso di versamento dei singoli genitori non sarà necessario portare alcuna documentazione alla scuola (a questo fine si sottolinea l’importanza di compilare correttamente la casuale di cui sopra).
Nel caso di versamenti per più alunni (per esempio quelli effettuati da un rappresentante) dovrà essere consegnata copia del versamento e compilato un prospetto con i nominativi degli alunni (di cui si allega un facsimile) da consegnare in amministrazione.
Il prospetto potrà essere omesso qualora si predisponga una dichiarazione in carta semplice da cui si evinca chiaramente chi ha effettuato il versamento, in quale data e quali alunni siano coinvolti nel versamento (a titolo di esempio, si dichiarerà che tutti gli alunni della classe/i hanno effettuato il pagamento ovvero hanno pagato tutti esclusi alcuni nominativi).
Per ogni chiarimento rivolgersi all’Amministrazione.
Cordiali saluti.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Paola Falconi
Anno scolastico: 2017/2018 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Lorenzetto Andrea |
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