Premiazione Poster per la Pace 2020/2021

ISTITUTO COMPRENSIVO "RANDI"

Via Marconi, 9 - 48124 Ravenna (RA)

Oggetto: Premiazione Poster per la Pace 2020/2021

Protocollo/Numero: 444

Pubblicata il: 21/05/2021

Plessi: Scuola Secondaria di Primo Grado "Randi", Scuola Primaria "Randi", Scuola Primaria Classe, Scuola Primaria "Mons. Giovanni Mesini", Scuola dell'Infanzia "Tito Valbusa" - Classe, Scuola dell'Infanzia "Giorgio Gaudenzi"

Con la presente si trasmette quanto indicato in oggetto.

I.C. Randi

Ai Dirigenti Scolastici e Professori delle Scuole partecipanti al Concorso: POSTER PER LA PACE 2020-2021

Gentili Dirigenti e Professori

Vi aggiorno sulle ultime disposizioni in merito alla Premiazione dei ragazzi vincitori del Concorso. Considerate le nuove regolamentazioni  a  precauzione della Pandemia Covid,  si è prospettata la possibilità di poter effettuare la premiazione in presenza invece della  Premiazione Virtuale prevista precedentemente .

Per fare questo, abbiamo però bisogno anche della Vostra collaborazione.

Per lo svolgimento si prevede infatti la presenza del  Dirigente Scolastico e dell'Insegnante oltre che dei Ragazzi Vincitori del Concorso.

La data dell'Evento è il 4 Giugno 2021  alle 9.30 del mattino presso il Palazzo dei Congressi in Largo Firenze,  Ravenna.

Alla Cerimonia  sarà presente l’ Assessore  Bakkali, il  Governatore del Distretto Lions Francesca Romana Vagnoni  e i Presidenti dei due Club Lions promotori del Concorso.

Siamo consapevoli del disagio che questo cambiamento organizzativo Vi può creare ma confidiamo nella Vostra adesione.

il Nostro intento è quello di dare maggiore rilievo all'impegno profuso dagli Insegnanti e dai ragazzi nella realizzazione di questo Concorso.

Ringraziandovi fin da ora per la vostra attenzione, rimango in attesa di una Vostra cortese risposta.

Un Caro Saluto

Mariella Focaccia

Responsabile Concorso Poster della Pace

Categoria: Valorizzazione delle EccellenzeData di pubblicazione: 21/05/2021