Indicazioni per il personale tenuto alla presa di servizio lunedì 2 settembre 2024

Il personale docente ed ATA tenuto alla presa di servizio per l’a.s. 2024-2025 dovrà presentarsi lunedì 2 settembre 2024 dalle ore 8:30 alle ore 13:00 al Front Office della sede centrale dell’IC Randi, a Ravenna in via Marconi n. 15, chiedendo dell’Ufficio Personale.

Si ricorda che sono tenuti alla presa di servizio coloro che si trovino nelle seguenti situazioni:

• il personale neo-immesso in ruolo;
  • coloro che hanno ottenuto il trasferimento in una nuova scuola;
  • coloro che hanno ottenuto il passaggio di ruolo;
  • coloro che hanno ottenuto l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione;
  • coloro che hanno ottenuto un incarico a tempo determinato fino al 31 agosto o fino al 30 giugno.

Anche se il 1° settembre quest’anno coincide con la domenica e la presa di servizio avverrà il 2 settembre per cause di forza maggiore, la decorrenza da assegnare ai nuovi contratti è comunque quella del 1° settembre, data di inizio dell'anno scolastico (come da indicazioni del MIM).

Ai sensi della normativa vigente, il differimento della presa di servizio è previsto solo in casi eccezionali, in presenza di gravi e documentati motivi (in tal caso, però, per i neo immessi in ruolo e per i supplenti la decorrenza economica del contratto partirà dal giorno di effettiva presa di servizio).

L'occasione è gradita per augurare buon anno scolastico.

Amministrazione IC Randi

Permalink: Indicazioni per il personale tenuto alla presa di servizio lunedì 2 settembre 2024Data di pubblicazione: 30/08/2024
Tag: Indicazioni per il personale tenuto alla presa di servizio lunedì 2 settembre 2024Data ultima modifica: 30/08/2024 18:42:12
Top news: Primo piano: